Non preoccuparti, Le uniche due cose che devi fare, visto il periodo di ferie, sono:
- mandare/portare la constatazione amichevole o la denuncia alla tua assicurazione, ricordati che una copia la devi tenere per te, se non è leggibile è meglio farsi fare una fotocopia di quella più nitida.
- inviarci tutto la documentazione necessaria per avviarti la pratica di riparazione, se nel frattempo ti viene detto che devi andare in una carrozzeria convenzionata non preoccuparti, che il nostro ufficio gestisce ogni aspetto del sinistro senza rallentare i tempi di riparazione e soprattutto ripristiniamo il vero valore della tua auto.
- I documenti che ci servono:
Constatazione amichevole/Denuncia - Foto fronte/retro carta di identità e codice fiscale del/dei proprietario/i del mezzo
- Foto fronte/retro del libretto
- Foto Polizza Assicurazione (Facoltativo)
- Alcune foto del danno (Facoltativo)
A TUTTO IL RESTO CI PENSIAMO NOI, puoi allegare comodamente tutto in questo format o inviare per mail all'indirizzo: carrozzeriaudinese@gmail.com
VISITA IL NOSTRO SITO LA SEZIONE : GESTIONE SINISTRI